Primo match casalingo del Messina nella stagione 2020-2021, ospite al Franco Scoglio il Biancavilla. Raffaele Novelli schiera il 4-3-3 con Lai tra i pali, in difesa schierati Cascione, Lomasto, Sabatino e Giofrè, a centrocampo Lavrendi, Vacca e Crisci, trio d’attacco confermato con Arcidiacono, Bollino e Foggia.
Al 9′ Arcidiacono scaglia un destro a giro sul secondo che si infrange sulla traversa, Al 41′ il match si sblocca, Vacca serve Arcidiacono e il capitano riesce a battere Genovese.
Un buon Messina in crescita rispetto al primo match disputato la scorsa settimana, di fronte una buona squadra con elementi di categoria che ha messo spesso in difficoltà il Messina.
Tre punti fondamentali che fanno morale e che permettono al Messina di stare ai vertici del campionato in condominio con Acireale, Castrovillari e Dattilo.
Domenica prossima il Messina affronterà il Rotonda, squadra lucana che ha tre punti in classifica frutto di una vittoria ed una sconfitta.
Tabellino:Messina
: Lai; Cascione (33′ st Mazzone), Lomasto, Sabatino, Giofrè; Vacca (11′ st Cristiani), Lavrendi, Crisci (11′ st Saindou); Bollino (11′ st Cretella), Foggia (42′ st Cruz Pereira), Arcidiacono. A disposizione Manno, Izzo, Boskovic, Catalano. Allenatore Novelli
Biancavilla: Genovese; Mollica (55′ D’Arrigo), Porcaro, Ferrante, Mazzeo; Aprile, Asero (66′ Randis), Leonardi (66′ Reale), Santapaola (86′ Barbaro), Rabbeni (82′ Indelicato), Bonanno. A disposizione Meli, Viglianisi, Prestianni, Musso. Allenatore Basile
Arbitro: Giuseppe Vingo di Pisa
Marcatori: 41′ Arcidiacono