Ultimo match casalingo per il Messina in questa stagione, la squadra di mister Modica, oggi in tribuna, ha avuto vita facile ed ha praticamente dominato l’avversario travolgendolo con un perentorio 5-0.
Messina che fin dai primi istanti di gioco è padrone del campo, ma il gol arriva solo al 35’con un calcio d’angolo battuto da Rosafio, da fuori area Migliorini spara una bordata che s’insacca alla destra del portiere Noto.
Nel secondo tempo dopo quattro minuti Rosafio entra in area e crossa al centro dove Mascari in due riprese segna la seconda rete per il Messina. Passano due minuti questa volta Lavrendi serve Rosafio, ancora un assist verso il centro, Mascari manca l’aggancio, ma arriva Cocuzza che riesce a segnare la terza rete dell’incontro. Il Messina domina il match, al 80’Rosafio scarta il portiere ospite che però lo atterra, il direttore di gara decreta il penalty e dagli undici metri Lavrendi sigla la quarta rete per il Messina e la sua prima personale in questa stagione. All’86′ Bruno vede il portiere avversario posizionato male e con una parabola lo scavalca, chiudendo il match sul 5-0.
Tredicesima vittoria stagionale e sesto posto ad un solo punto di distanza. Il Messina chiuderà la propria stagione domenica prossima fuori casa contro l’Isola Capo Rizzuto, squadra ormai retrocessa, che all’andata fu battuta dai peloritani per 3-0.
Tabellino:
Messina-Paceco 5-0
Messina: Rinaldi, Lia (76′ Barbera), Inzoudine (76′ Manetta), Migliorini (70′ Balsamà), Cassaro, Bruno, Rosafio, Cozzolino, Mascari (70′ Carini), Cocuzza (52′ Ragosta), Lavrendi.
A disposizione: Prisco, Misale, Bucca, Iudicelli.
Allenatore: Facciolo.
Troina: Noto, Bognanni (70′ Virgilio), Bulades, Giannusa (75′ Blandina), Terranova (83′ Marino), Lo Bue, Di Peri, Colace (70′ Iuculano), Di Piedi (63′ Cappilli), Raia, Yoboua.
A disposizione: Pizzolato.
Allenatore: Di Gaetano
Reti: 35’ Migliorini, 49’ Mascari, 51’ Cocuzza, 80’ Lavrendi, 86’ Bruno.