Sconfitta amara per il Messina con il Sorrento – VIDEO

Condividi su:

Una sconfitta pesante quella del Messina a Potenza contro un Sorrento che non vinceva da diverse settimane.

Banchieri schiera Krapikas in porta Gyamfi e Ingrosso difensori di fascia con Gelli e Dumbravanu difensori centrali; Crimi Garofalo e Petrucci a centrocampo; dietro la punta centrale Luciani Troni e Pedicillo.

Primo tempo inconsistente del Messina, il Sorrento è più propositivo e al 32’ Guadagni dal limite colpisce un palo.  Nel secondo tempo dopo quattro minuti Tordini per due volte sfiora il gol del vantaggio. Al 54’ il Sorrento si porta in vantaggio con un tiro da fuori area di Rossetti deviato da Gelli. Al 56’ Blondet colpisce un palo per il Sorrento. Al 59’ Luciani crea scompiglio in area sorrentina. Al 609’ Dell’aquila viene atterrato in area da Scala, l’arbitro assegna il rigore ed un minuto dopo Luciani realizza la rete del pareggio. Messina in avanti alla ricerca della vittoria, ma viene beffato all’89’ da una rete su calcio d’angolo in mischia con un colpo di testa finale di Di Somma che riporta in vantaggio il Sorrento. Grande rammarico poiché il Sorrento termina la partita in 10 e anche per i due gol annullati al Messina per sospetti “fuori gioco” uno a Luciani ed un altro a Garofalo.

Il Messina dovrà affrontare la settimana prossima un turno di riposo e poi le ultime die partite contro foggia e Juventus Next Gen, due partite che se anche vinte non garantirebbero i play-out al Messina. Da questa sera la squadra di Banchieri ha più di un piede e mezzo in Serie D.

Tabellino

Sorrento-Messina 2-1

Sorrento: De Sorbo, Colombini (63′ Biagetti), Fusco, Guadagni (86′ Matera), Cuccurullo, Blondett, Musso (63′ Polidori), Di Somma, Vitiello, Palella (46′ Cangianiello), Rossetti (58′ Scala). A disposizione: Harrasser, Riccardi, Guarracino, Morleo, Colangiuli, Lops, Esposito. Allenatore: Ferraro.

Messina: Krapikas, Ingrosso (46′ Vicario), Garofalo (87′ Chiarella), Gelli, Tordini, Gyamfi, Petrucci (65′ Dell’Aquila), Luciani, Crimi, Pedicillo (58′ Lia), Dumbravanu. A disposizione: Meli, De Sena, Marino, Mameli, Anzelmo, Dell’Aquila, Costantino. Allenatore: Banchieri.

Arbitro: Cerbasi di Arezzo.

Marcatori: 54′ Rossetti (S), 70′ Luciani (M), 89′ Di Somma (S).

 


Condividi su: