Un Messina disastroso affonda ad Avellino – VIDEO

Condividi su:

Il Messina affonda senza appello ad Avellino con un risultato clamoroso che non ha precedenti nella storia recente del Messina.

Ancora una volta Modica cambia la formazione con Krapikas in porta linea di difesa con Salvo e Ortisi esterni e Manetta con Rizzo centrali; centrocampo con Garofalo, Frisenna e Anzelmo; in attacco Pedicillo, Petrungaro e Luciani.

L’Avellino domina dal primo minuto e mete sotto un Messina inesistente. Ill risultato del primo tempo è emblematico un 3-0 netto con le reti messe a segno da De Cristofaro al 19’, Enrici al 29’ e Russo al 44’.  Nel secondo tempo non cambia nulla l’Avellino continua a macinare gioco e a segnare, vanno a segno con Russo al 56’ e Patierno, autore di una doppietta al 73 e al 92’.

Il Messina umiliato è terz’ultimo in classifica in piena zona play-out. Per 10 giornate il Messina aveva retto contro squadre più forti e non aveva mollato anche con le sconfitte rimediate. In questa partita sono emerse tutte le fragilità di una squadra costruita male e con u Modica che continua a voler insistere e schierare giocatori fuori ruolo o in pessima forma.

Tabellino:

Avellino-Messina 6-0

Avellino: Iannarilli, De Cristofaro, Rigione (61′ Cionek), Palmiero (67′ Armellino), D’Ausilio (54′ Tribuzzi), Patierno, Russo, Sounas (61′ Gori), Cancellotti, Frascatore (67′ Liotti), Enrici. A disposizione: Pizzella, Marson, Toscano, Benedetti, De Michele, Arzillo, Solara, Mutanda, Campanile, Llano. Allenatore: Biancolino.

Messina: Krapikas, Garofalo, Manetta, Frisenna (71′ Di Palma), Petrungaro (71′ Mamona), Luciani (85′ Re), Salvo, Ortisi (46′ Morleo), Pedicillo, Anzelmo (46′ Ndir), Rizzo. A disposizione: Curtosi, Lia, Anatriello, Marino, Adragna, Mameli. Allenatore: Modica.

Arbitro: Sacchi di Macerata.

Marcatori: 19′ De Cristofaro (A), 29′ Enrici (A), 44′ Russo (A), 56′ Russo (A), 73′ Patierno (A), 92′ Patierno (A).


Condividi su: