Serie C 2024-2025: svelato il calendario del Messina, si parte in casa contro il Potenza

Condividi su:

La Lega Pro ha ufficializzato il 15 luglio i calendari dei tre gironi della Serie C per la stagione 2024-2025. Per l’ACR Messina, militante nel girone C, si prospetta un’annata ricca di sfide interessanti.

I biancoscudati esordiranno tra le mura amiche il 25 agosto, ospitando il Potenza. La prima trasferta è in programma il 1° settembre contro l’Audace Cerignola.

I tifosi peloritani potranno godersi due derby molto attesi. Il Messina affronterà il Trapani in trasferta il 13 ottobre, con il ritorno fissato per il 23 febbraio. La sfida contro il Catania si giocherà invece il 3 novembre fuori casa, mentre il match di ritorno è previsto per il 16 marzo.

Il calendario prevede tre turni infrasettimanali. Il 25 settembre i biancoscudati saranno impegnati in trasferta contro il Latina, mentre il 30 ottobre e il 12 marzo sono in programma altri due turni, entrambi contro la Cavese.

Da segnalare una sola settimana di pausa, prevista per il 29 dicembre. La stagione regolare si concluderà il 27 aprile con il match casalingo contro la Juventus Next Gen.



Condividi su: