Il Messina inciampa in casa sul Monopoli – VIDEO

Condividi su:

Brutta sconfitta, seppur immeritata, del Messina in casa contro il Monopoli. Negli ultimi quattro incontri casalinghi il Messina ha raccolto solo 2 pareggi, mentre fuori casa l’andamento è senz’latro migliore.

Raciti non può schierare Kragl a causa di un guaio muscolare. La partita del Messina non ne risente almeno nel primo tempo dove i biancoscudati riescono comunque a creare delle palle gol. Un tiro al volo in area di Ragusa al 23’ e quattro minuti dopo con una mischia in area non risolta da Perez e Balde.

Nel secondo tempo al 67’ il Monopoli si porta in vantaggio con Bizzotto e nel finale Fumagalli mette in angolo un tiro da fuori area di De Risio, azione preceduta al 77’ da un colpo di tacco in area di Ferrara.

Salvezza diretta che diventa più difficoltosa, mancano otto partite alla fine del campionato, con cinque partite fuori casa e tre da giocare al Franco Scoglio.

Nulla è perduto, questa squadra dal girone di ritorno ha dimostrato di poter fare qualsiasi tipo di risultato e di sorprendere nei momenti bui.

Tabellino

Messina-Monopoli 0-1

Messina: Fumagalli, Berto (72′ Curiale), Fofana (72′ Versienti), Balde (46′ Marino), Ferrini, Celesia, Ferrara, Fiorani (60′ Ortisi), Perez, Mallamo (60′ Konate), Ragusa. A disposizione: Lewandowski, Baldè, Iannone, Zuppel, Salvo, Napoletano. Allenatore: Raciti.

Monopoli: Vettorel, Bizzotto (87′ Falbo), Piccinni (46′ De Risio), Rolando (87′ Corti), Mulè, Bussaglia (61′ Santaniello), Fella (81′ Piarulli), De Santis, Hamlili, Manzari, Vitteritti. A disposizione: Pisseri, Fornasier, Radicchio. Allenatore: Pancaro.

Arbitro: Sfira di Pordenone.

Marcatori: 67′ Bizzotto (Mo).



Condividi su: