Battuta d’arresto casalinga del Messina contro l’Audace Cerignola – VIDEO

Condividi su:

Dopo cinque risultati utili consecutivi la corsa del Messina verso la salvezza diretta viene stoppata dall’Audace Cerignola, per mister Raciti si tratta della prima sconfitta da quando e tronato guidare la squadra biancoscudata.

Raciti schiera Fumagalli in porta, linea di difesa con Berto e Celesia esterni e Baldè con Ferrara centrali; centrocampo con Konate e Versienti esterni e Kragl e Mallamo centrali in cabina di regia; in attacco Balde e Perez.

Pessimo primo tempo del Messina nonostante Perez e Balde sfiorano il gol. L’Audace Cerignola riesce ad imbrigliare il Messina e con Ruggiero si porta in vantaggio al 28’.

Il Messina nel secondo tempo è più coraggioso, ma troppo disordinato e con i lanci lunghi deviati dal forte vento non si va da nessuna parte. L’Audace Cerignola ha saputo imbrigliare il Messina, ha saputo innervosire i calciatori anche più esperti ed alla fine ha saputo controllare il risultato.

Messina poco coraggioso non ha saputo osare soprattutto nel primo tempo. Classifica sempre più difficile, negli ultimi tre incontri il Messina ha realizzato due punti. Mancano 13 giornate, ma il Messina deve giocare con più coraggio ed imporre il gioco agli avversari, dopo il mercato invernale a tutti gli uomini per poterlo fare.

Tabellino:

Messina-Audace Cerignola 0-1

Messina: Fumagalli, Berto, Ferrara, Baldè, Celesia (46′ Ortisi), Kragl, Konate (46′ Fiorani), Mallamo, Versienti, Balde (72′ Curiale), Perez (64′ Ragusa). A disposizione: Lewandowski, Marino, Salvo, Grillo, Iannone, Zuppel, Ferrini, Trasciani. Allenatore: Raciti.

Audace Cerignola: Saracco, Russo, Capomaggio, D’Ausilio (63′ Allegrini), Ligi, Botta, D’Andrea (63′ Malcore), Achik (83′ Samele), Ruggiero (88′ Sainz Maza), Blondett, Langella (63′ Righetti). A disposizione: Fares, Trezza, Bianco, Coccia, Inguscio, Mengani, Giofrè. Allenatore: Pazienza.

Arbitro: Perri di Roma 1.

Marcatori: 28′ Ruggiero (C).



Condividi su: